Approfondimenti

IBBUFFONI - il tredicesimo segno, Primavera 2013

IBBUFFONI con la U di Udine.
IBBUFFONI hanno sempre una polaroid a forma di nokia ’98 e se non trovano le sciarpe le ordinano in Australia, almeno così si dice nel giro.
IBBUFFONI a me mettono un po’ paura. Soprattutto se c’è troppo versimi.
I IBBUFFONI sono roba da sobri. Se domani non bevo, mi occuperò di voi; sì, perché i IBBUFFONI sono cose di sobri e di domani.
IBBUFONI è IFFUTURO. O meglio è futurista o fu turista? (lo dico io che è sempre questione di “spazio”)
IBBUFFONE di Higgs è un IBBUFONE massone e scalare. Strologa ipsa dixit. È l’oroscopo di equinozio, equi in ozio che IBBUFFONE c’ha ICCAVALLO ma non il bastone né la carota.

IBBUFFONI: paiono e appaiono spaiati come ciavatte di vecchia che fa la pacchia. Scherniscono e ghermiscono, poche volte riescono. Spargono pensieri opere ed omissioni con cappotti di Missoni, fuori moda. I IBBUFFONI sono anticaglia, un fuoco di paglia, tutto fumo e poca paglia, quindi pochi aghi ma fanno lammore in tutti i luoghi e in tutti i laghi, di sparger il loro seme mai paghi.
IBBUFFONI sono come questo oroscopo: un’inutile sequenza di allitterazioni. Letterati per diletto o per delitto? Questa è la domanda che La Potente vi pone cari amici del segno de i IBBUFFONI.
In questo periodo avete la smania di fare l’Arial Black, vi mettete il grassetto ma il vostro carattere non se lo può permettere perché manca di grazia e di slancio.
Invece di stare a lisciarvi i IBBAFFETTI da sparviero, spaventatevi.

 

LOVE